Quei maledetti 27 out

Autore

Beppe Begani

Acquista il libro

  • ISBN

    9791280494238
  • PAGINE

    412
  • PREZZO

    16,00

IL LIBRO

Una partita di baseball è, come in tutti gli sport ma forse ancora di più che in tutti gli altri sport, un incrocio di vite, speranze, intenzioni, illusioni, ansie… specie se a giocarsi la serie A è un piccolo paese ai piedi delle Alpi.
Una serata che nessuno, tra le poche migliaia di anime della cittadina, si dimenticherà mai, né Al, che quella squadra l’ha inventata e voluta, né Manolo, il Professionista, che ha rischiato di buttar via la propria esistenza per leggerezza e impulsività, né il La Tozza, il ragazzo del sud che il freddo e la nebbia del pedemontano mica li sopporta così bene, né i ragazzi della valle, i gioielli di casa, Daniele e Martino, né tutti gli altri. Perché come dice Don Sergio, il parrocco del paese: «il mondo non ferma mai a Regoledo».
Gli Hunters hanno di fronte la corazzata Milano e ognuno di loro dovrà sconfiggere i propri fantasmi per poter sconfiggere l’avversario.

L’AUTORE

Giuseppe Begani, 1981, vive a Parma. Responsabile marketing in una grande società di servizi è appassionato da sempre di baseball, sport che ha praticato sia da giocatore, sia da allenatore (nel massimo campionato italiano). Quei maledetti 27 out è il suo secondo romanzo dopo Baci di ciliegie, distribuito in self-publishing nel 2013.

contatti

Social

© 2020 Cartacanta Editore, Via Albicini, 11, 47121 Forlì (FC), p.iva 03820350407. Made by Miraize