Autore

M. J. Arden

Acquista il libro

  • ISBN

    9788890621505
  • PAGINE

    370
  • PREZZO

    12,00

Un amore ri-conosciuto

IL LIBRO

Due storie parallele, due segmenti di tempo e spazio che si intersecano e comunicano a distanza di due secoli: una attuale, anteriore di qualche decennio e una antica attorno al 1815, fra Inghilterra e Belgio.

La protagonista Gwyneth Cameron sente, all’improvviso, per il ritrovamento casuale di alcune lettere, di dover captare  e decifrare i segnali di un passato che le sembra di rivivere e di esserne condizionata: un ritorno per risolvere, dopo due secoli, colpe, paure e fughe, lasciate in sospeso, e che coinvolge le persone che gravitano attorno a lei.

In questa avventura sarà accompagnata da due amici e colleghi, Ronald e Richard, che sono un punto di riferimento nella sua vita di gallerista d’arte e sostegno nella ricerca della verità.

Ma un altro uomo diventerà il fulcro della sua ricerca: il dottor James, l’uomo amato secoli prima e misteriosamente scomparso.

L’AUTRICE

L’autrice, che si cela sotto lo pseudonimo di M.J. Arden, ha ritenuto opportuno non apparire col proprio nome, per poter scrivere in modo libero, senza troppi condizionamenti, quello che rappresenta la sua esperienza di vita, ma anche la sua implacabile fantasia.

Anglo-italiana di origine, ha avuto modo di conoscere luoghi e culture, che hanno esercitato molto fascino sulla sua formazione letteraria classica. 

Appassionata di teatro e cinema, sogna di vedere realizzato Gwyneth, in uno di questi contesti, perché convinta che il suo romanzo ne abbia le caratteristiche adatte per una sceneggiatura.

I libri di Brian Weiss, che segue nelle esperienze di ipnosi regressiva, su vite vissute precedentemente, hanno sicuramente contribuito a darle una visione dei perché della vita, come risposta a un passato che può riaffiorare per capire il presente. E a ispirare questo romanzo.

contatti

Social

© 2020 Cartacanta Editore, Via Albicini, 11, 47121 Forlì (FC), p.iva 03820350407. Made by Miraize