Il monaco dai guanti verdi

Autore

Vincent W. Mallory

Acquista il libro

  • ISBN

    9791280494399
  • PAGINE

    134
  • PREZZO

    12,50

IL LIBRO

Dopo oltre un decennio di silenzio torna Vincent W. Mallory e lo fa rispolverando un personaggio misconosciuto, realmente esistito, che fece parte del cerchio magico di Adolf Hitler: il Monaco dai Guanti Verdi.
Questa storia si dipana a metà strada fra il fantastico e il reale e svela molti dei segreti e dei miti dell’occultismo nazista che furono alla base di questo fenomeno che stravolse l’Europa.
Un libro da leggere, rivelatorio su molte domande che non hanno mai avuto risposta.

L’AUTORE

Vincent W. Mallory, al secolo Vincenzo Malavolti, nativo di Brisighella, vive a scrive a Faenza. Con questo sono ormai 22 i suoi romanzi scritti, pubblicati e anche tradotti all’estero.
Con le sue storie, spesso reali, a volte fantasiose, ha percorso quasi tutti i generi, prediligendo il romanzo storico ma passando dal thriller al fantasy, dalle favole per bambini ai racconti per adulti. Un percorso che ne fa un romanziere poliedrico molto apprezzato e che gli è valso riconoscimenti, sia nazionali che internazionali.
Dal 2013 ha collaborato con la Casa Editrice Risguardi con la quale ha pubblicato i suoi ultimi titoli prima di esordire con NOLICA Edizioni.
www.vincentwmallory.com – vincentwmallory@alice.it

contatti

Social

© 2020 Cartacanta Editore, Via Albicini, 11, 47121 Forlì (FC), p.iva 03820350407. Made by Miraize