Autore

Luisa Vigna

Acquista il libro

  • ISBN

    9791280494221
  • PAGINE

    326
  • PREZZO

    15,00

IL LIBRO

Anna e David, un avvocato e un anziano contrabbassista, hanno trovato un loro equilibrio fatto di piccoli riti e di un’amicizia sincera che per molto tempo ha tenuto lontano il dolore per ciò che non riescono a perdonarsi.
La vita però li costringe a fare di nuovo i conti col passato quando due giovani chiedono il loro aiuto: Aidha, un medico specializzando nata in Pakistan, si rivolge ad Anna per cercare la madre naturale, e Ismael, un contrabbassista appena diplomato, chiede aiuto a David per comprendere il significato di una cartolina speditagli dal padre, misteriosamente scomparso undici anni prima.
La tarsia di Pinturicchio del Duomo di Siena, cinque arcani maggiori e una frase del Corano saranno il magico sentiero che Anna e David attraverseranno per comprendere che…

L’AUTRICE

Luisa Vigna nasce a Sarteano (Siena) il 2 marzo 1965, da padre magistrato e madre casalinga. Si trasferisce presto a Varese e qui completa il ciclo di studi fino alla maturità classica.
Frequenta l’Università a Milano, facoltà di giurisprudenza. Dopo la laurea, torna a vivere a Varese, dove abita tutt’ora con il marito e le due figlie, entrambe studentesse della facoltà di medicina.
Svolge la professione di avvocato. Il vento della vita è il suo primo romanzo.

contatti

Social

© 2020 Cartacanta Editore, Via Albicini, 11, 47121 Forlì (FC), p.iva 03820350407. Made by Miraize