La casa sul lago salato

Autore

Eleonora Urso

Acquista il libro

  • ISBN

    9791280494559
  • PAGINE

    438
  • PREZZO

    17,50

IL LIBRO

Giulia è incaricata del restauro del grande parco di Villa Palestri, a Gelsi, appartenuta a un famoso scrittore.
Vi si trasferisce con i figli e il marito Achille, ma quest’ultimo dopo tre giorni scompare misteriosamente nel nulla e Giulia assume Simone, un investigatore.
Nel frattempo l’ispettrice Sara Lepri indaga su un omicidio. Ben presto Sara e Simone iniziano a collaborare perché i due casi sembrano collegati a un terribile delitto irrisolto avvenuto proprio a Villa Palestri nel 1996.

«Disfarsi dei corpi lì sarebbe stato semplicissimo: c’era un molo molto ampio, in legno, che si affacciava sul fiume, lì dove l’acqua era già alta, pensato per rendere più comodo l’accesso delle canoe.»

L’AUTRICE

Eleonora Urso, classe 1996, è nata e vive in Trentino.
Da sempre creativa e fantasiosa, si iscrive all’università, ma capisce ben presto che non è la strada giusta per lei. Dopo un periodo difficile, decide di ascoltare una vocina interiore che la invita a cercare qualcosa di totalmente suo che la faccia sentire libera.
Unisce così il piacere della lettura al divertimento di sfoderare idee nuove e originali e nasce Fatali verità. A seguito della pubblicazione con Bookabook, ritorna a credere in se stessa e capisce finalmente la sua vocazione. È ora il turno di La casa sul lago salato.

contatti

Social

© 2020 Cartacanta Editore, Via Albicini, 11, 47121 Forlì (FC), p.iva 03820350407. Made by Miraize