Autore

Salvatore Panico

Acquista il libro

  • ISBN

    9788880494177
  • PAGINE

    364
  • PREZZO

    15,00

IL LIBRO

Panzer, Mitry, gli amici dell’adunanza, l’ambiguo assicuratore Orlando, l’egiziano Arbrahim… vite border line, piene di dubbi, spesso sopra le righe, che si trovano ad affrontare il mutamento psico-fisico di uno di loro per un incontro misterioso.
è così che, in questa prima puntata dell’avventura dell’Apostata, ci si ritrova dentro la caduta libera del protagonista – tra i caratteristici paesi della Romagna, Bologna e l’Abruzzo – che cambierà il suo approccio verso la vita e verso le ingiustizie di tutti i giorni sino ad affrontarle oltre i limiti della legge e tra i peggiori rischi.
Un’avventura credibile e coinvolgente che rapisce il lettore, lo stupisce e che, ne siamo certi, condurrà all’appassionata lettura del seguito.

L’AUTORE

Salvatore Panico, classe 1988, nativo di Andrano nel Salento, attualmente lavora a Cesena.
Nell’eterna fuga dall’amata/odiata terra nativa, ha fatto i lavori più disparati per sopravvivere, girovagando tra Taranto, Aradeo, La Spezia, Misano Adriatico, Cesenatico, Bardonecchia, Norimberga e Gran Canaria.
Anarchico, agnostico, appassionato di storia, geografia, agricoltura, folklore e tradizioni popolari di ogni cultura ed etnia che siano originali e ataviche è attratto da tutto ciò che è autentico e ricco di passione, in contrapposizione alla globalizzazione imperante. Autodidatta, L’Apostata – che si compone di due volumi – è la sua opera prima, nata per caso dall’originale progetto di creare con un amico un fumetto, parzialmente basato su fatti realmente accaduti e personaggi esistenti.

contatti

Social

© 2020 Cartacanta Editore, Via Albicini, 11, 47121 Forlì (FC), p.iva 03820350407. Made by Miraize