L’uomo che perdeva se stesso

Autore

Teo Fabretti

Acquista il libro

  • ISBN

    9788860074522
  • PAGINE

    228
  • PREZZO

    15,00

IL LIBRO

è la Sorte la protagonista del libro, impersonata da Anna, giovane, bella e promettente, che arriva in una grande città per cominciare a esercitare il suo potere. In un primo momento non è in grado di gestirlo, ma con il tempo se ne impadronisce sempre di più, riuscendo ad applicarlo su se stessa e, di conseguenza, sul mondo intero. 

Casualità, fraintendimenti, prese di coscienza, rivolgimenti in esistenze che sembrano sembre ma potrebbero essere proprio le nostre.

L’AUTORE

Teo Fabretti (1996) è nato e vive a Pordenone. Come tutti i veri scrittori lavora in un fastfood. Frequenta per un anno lo IUAV di Venezia dopo essersi diplomato lavorando di giorno alle scuole serali. Studia autonomamente letteratura, architettura che considera un allenamento per la mente , oltre a un bacino di soluzioni e attitudini nuove e varie dalle quali attinge per affrontare le problematiche della vita. Una filosofia in effetti, ma anche un modo per soddisfare necessità artistiche più pratiche.   

Viaggia spinto dall’inquietudine e dal desiderio di conoscere: Italia, Inghilterra, Nepal, Francia… e proprio a Parigi lascia… un pezzo di cuore. Ma sappiamo che ci tornerà presto.

Collabora con riviste quali “Fumo Magazine” e “Inchiostro”. Ha pubblicato per Robin Edizioni il romanzo breve Acqua speziata.

contatti

Social

© 2020 Cartacanta Editore, Via Albicini, 11, 47121 Forlì (FC), p.iva 03820350407. Made by Miraize